Nome cliente
Fashion Showroom
Fashion Showroom
Design green dello showroom
Hydro Ware ha fornito la propria consulenza, integrando nell’ambiente piante in semi-idrocoltura, selezionate per rispondere alle richieste degli interior designer della casa di moda, che avevano identificato nell’Alocasia la soluzione ideale, in termini estetici e di stile.
La richiesta è stata accolta da Hydro Ware che ha studiato l’intero allestimento tenendo conto di fattori prioritari per la gestione di piante indoor, come lo studio della luminosità, fattore chiave per l’Alocasia.
Alocasia in semi-idrocoltura
Scelta per la sua funzione estetica, l’Alocasia offre importanti benefici nel migliorare il micro-clima dell’ambiente interno, grazie ad una regolazione naturale dell’umidità. Inoltre, è in grado di assorbire e ridurre l’inquinamento acustico, visivo ed elettromagnetico.
L’Alocasia è una pianta in semi-idrocoltura, perfetta in spazi indoor luminosi, da bagnare seguendo l’indicatore inserito nel vaso. Mensilmente si verifica la salute della pianta con la rimozione delle foglie secche, la potatura, la concimatura e la pulizia delle foglie.