Realizziamo spazi interni
Hydro Ware nasce nel 1987 con la missione specifica di selezionare e valorizzare piante idroponiche da interni coltivate in idrocoltura.
Un’esperienza
lunga 40 anni
Hydro Ware è tra le prime aziende florovivaistiche ad aver introdotto in Italia le piante idroponiche da interni. Oggi, con quasi 40 anni di esperienza, Hydro Ware è il nome di riferimento del settore.
La serra Hydro Ware, fin dal 1987, ha sede ad Alzano Lombardo, a 5 km da Bergamo e 55 km da Milano. Hydro Ware ha una filiale a Bologna e contatti, clienti e collaboratori in tutto il mondo.
Soluzioni
verdi e naturali
per ogni ambiente
Hydro Ware progetta e realizza spazi verdi offrendo le migliori soluzioni per ogni ambiente, inclusi uffici, utilizzando piante idroponiche da ufficio di alta qualità.
Ci occupiamo della manutenzione delle piante coltivate in idrocoltura e coltivate in terra utilizzando principalmente prodotti naturali, senza uso di pesticidi, concimi o fertilizzanti chimici.
dal latino Hydro, acqua,
il principio generatore.
dal proto-germanico Warona,
accudire, prendersi cura.
Il verde che vuoi,
per il tempo che vuoi
Hydro Ware risponde a ogni esigenza della clientela proponendo vasi, piante idroponiche e coltivate in terra, da ufficio e allestimenti di ogni dimensione, completi o parziali, stabili o temporanei, sia con la formula della vendita che del noleggio a breve o lungo termine.
Esperienza al servizio
della personalizzazione
Il gruppo di lavoro Hydro Ware ha competenze complete e specifiche in botanica, idrocoltura, agricoltura omeo-dinamica, climatologia d’interni, sociologia, bio-filia, bio- architettura, green&interior design.
Grazie a queste competenze, Hydro Ware è in grado di offrire soluzioni innovative e personalizzate per l’uso di piante idroponiche da ufficio.
Vivere bene
con le piante
Hydro Ware rinnova negli spazi interni il rapporto fra uomo e natura con l’introduzione di piante tropicali dalle comprovate capacità benefiche sui microclimi degli ambienti chiusi.
Le nostre piante idroponiche da interni migliorano la qualità dell’aria, riducono lo stress e aumentano il benessere delle persone che vivono e lavorano negli ambienti dove vengono inserite.